La concorrenza

Nel caso vi sia della concorrenza ( altre sale slot – bar con giochi, sale bingo, sale scommesse, etc. ) e’ necessario avere il maggior numero di informazioni sul luogo.
Come ? Semplicemente frequentandolo !

E’ il consiglio piu’ semplice.

Potrai capire in questo modo i punti di forza o debolezza del concorrente.

Indispensabile e’ quindi mettere a punto una formula imprenditoriale propria, per diversificare l’attività dal concorrente, e conquistare, magari anche solo una parte, dei suoi clienti.

Ricerca Concorrenti

Le fonti migliori per individuare e valutare la propria concorrenza sono le seguenti:

-Internet

– Pagine Gialle (località + zone limitrofe )
(si veda la voce “Sale slot, biliardi e bowling” –“Scommesse “ – “Bingo”);

– Pagine Utili

– Camera di Commercio della provincia in cui si desidera operare.

– Sito AAMS per verificare la presenza di :

  • agenzie ippiche e sportive
  • negozi e corner sportivi di cui all’art. 38 comma 2 del decreto legge del 4 luglio 2006 n. 223
  • negozi e corner ippici di cui all’art. 38 comma 4 del decreto legge del 4 luglio 2006 n. 223
  • ippodromi